Non restiamo a guardare

Andrea Romboli è un professionista che da anni offre la sua consulenza al Consorzio TST e alle sue Cooperative. Andrea e la sua associazione risiedono in Romagna e come ben sapete, la zona è stata colpita da una grave alluvione che ha causato morti e sfollati.
Questa è un’esperienza, purtroppo, che anche noi abbiamo già vissuto, nel nostro territorio e crediamo sia fondamentale poter aiutare chi è impegnato nel risolvere questa emergenza.

Qui sotto le parole di Andrea.

“Diversi amici mi stanno scrivendo e chiamando per chiedermi cosa possono fare e come rendersi utili per ciò che sta avvenendo in Romagna.
Vi segnalo quindi questa raccolta fondi che ASSIF – Associazione Italiana Fundraiser, l’associazione di fundraiser di cui faccio parte, ha lanciato poco fa. Insieme ad Andrea Romboli e ai colleghi che vivono nelle zone colpite siamo poi a disposizione per aiutare a supervisionare l’uso dei fondi raccolti e garantire che vengano impegnati in modo concreto e utile. Ricordiamoci che fondamentale sarà sicuramente lavorare e sostenere anche la ricostruzione. Grazie a chi donerà, grazie a chi aiuterà nel veicolare il messaggio.”

Non restiamo a guardare!
#FundraiserPerCesena

Share
Consorzio Tassano Servizi Territoriali