StArt Spazio Arte – Elisa Garibaldi presenta la sua mostra

All’interno del nostro spazio espositivo StArt del Centro Giovani Casette Rosse, sarà inaugurata giovedì 31 maggio 2018 la mostra fotografica di Elisa Garibaldi “Riscoprirsi a teatro”.

Mostra fotografica sulla teatroterapia

All’inaugurazione, che avrà inizio intorno alle ore 17, sarà presente la fotografa della mostra, Elisa Garibaldi, che illustrerà le sue opere.

Le foto in mostra raffigurano i ragazzi che hanno svolto in questi mesi teatroterapia presso la comunità residenziale Villa Gritta.

«Vorrei far vedere, attraverso i piccoli gesti, quello che noi facciamo all’interno di teatroterapia e quanto ci serve a scoprire sia parti di noi stessi ma anche dell’altro, aiutandolo a prendersene cura» spiega Elisa Garibaldi.

Appuntamento dunque a giovedì 31 maggio alle ore 17 presso il Centro Giovani Casette Rosse

StArt – Spazio Arte Giovani

E’ uno Spazio d’Arte che è predisposto all’interno della sala conferenze del Centro Giovani Casette Rosse nato per raccogliere le opere di giovanissimi artisti e per dare loro la possibilità di farsi conoscere. Nello spazio potranno essere presentate diverse forme d’arte: pittura, illustrazione, disegno, arte digitale, grafica, fotografia e quant’altro possa essere esposto e visitato da un potenziale pubblico di spettatori.

StArt – Spazio Arte
Share