Il Gruppo Tassano partecipa al primo convegno AIPEC

Il Gruppo Tassano è stato invitato a partecipare al primo convegno AIPEC, l’Associazione Imprenditori per l’Economia di Comunione.

È bello poter raccontare quello che si fa quotidianamente perché permette di “scoprirsi” e ci dà il tempo di dare valore al lavoro che stiamo portando avanti.

Nell’impegno quotidiano le fatiche e le difficoltà a volte sembrano prevalere rispetto ai risultati.

È bello confrontarsi e ascoltare storie ed esperienze diverse dalla nostra. Incontrare aziende e imprenditori che con uguale  cura portano avanti un pensiero rivolto al Bene Comune.

E, in ultimo, è stato bello poter vivere la giornata insieme con tanti colleghi che hanno deciso di partecipare all’evento.

Qui trovate il link per vedere l’intervento al convegno di Simona Rizzi, Presidente del Consorzio Tassano Servizi Territoriali e di Maurizio Cantamessa, Presidente del Consorzio Tassano Inserimenti Lavorativi.

http://www.aipec.it/25112017-torino-gallery-1-convegno-nazionale-aipec/

La giornata è stata molto interessante, ricca di argomenti e spunti di crescita; alcune delle esperienze presentate sono molto interessanti e creative.

Tuttavia il confronto con altre realtà valorizza ancora di più il nostro Gruppo, oltre a darci conferma della giusta direzione.
Russo – Consorzio Tassano Inserimenti Lavorativi

Chi è AIPEC?

“A.I.P.E.C. è un’associazione di imprenditori, professionisti, aziende che intendono porre come valore aggiunto del proprio modo di lavorare nel mercato nazionale e internazionale, la cultura del dare. (…) Siamo convinti che solo mediante una rivoluzione culturale sarà possibile uscire da questa crisi economica e di valori e sarà possibile riequilibrare la distribuzione della ricchezza; che solo attraverso una vera comunione tra le aziende è possibile trasformare le difficoltà in opportunità di crescita.” Dal sito di Aipec (http://www.aipec.it/)”

Share