“Fa la cosa giusta” la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili

Dall’8 al 10 marzo a fieramilanocity, si apre la sedicesima edizione di “Fa’ la cosa giusta!” la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili organizzata da Terre di mezzo Eventi.

Presente alla fiera anche il Consorzio Tassano Servizi Territoriali, invitato dalla Fondazione Easycare, costituita da organizzazioni, profit e no profit, che si occupano di salute e assistenza, educazione, tecnologia e welfare aziendale.

“Con oltre 450 incontri che coinvolgeranno migliaia di persone, Fa’ la cosa giusta! è sempre più un luogo in cui incontrarsi, conoscersi e fare un passo avanti insieme per un’economia più giusta per tutti, coltivando concretezza e sogni – dichiara Miriam Giovanzana, direttore editoriale di Terre di mezzo e responsabile dell’organizzazione della manifestazione-. Come accadrà nel “salotto buono di Fa’ la cosa giusta!”, dove le famiglie e le organizzazioni che in questi anni hanno accolto migranti e richiedenti asilo spiegheranno a tutti coloro che sono interessati come fare.”


Share